"il tuo Desiderio, la nostra Competenza…la tua Realizzazione"

Contatto

Per maggiori informazioni potete compilare questo modulo e sarete ricontattati al più presto.Tutti i campi sono richiesti.
captcha
Ricarica
Inviando questo modulo si accetta la nostra politica sulla privacy.

VUOLE VENDERE IL SUO IMMOBILE?

Vuole vendere la sua casa o appartamento? Affidi a noi il suo immobile e seguiremo per lei tutte le fasi della vendita.

Vendere la propria abitazione non è cosa di poco conto, è un’operazione delicata e importante: può essere una scelta obbligata, magari sofferta, oppure una scelta spontanea per migliorare la propria situazione. Comunque sia i nostri consulenti ne sapranno tenere conto e si impegneranno per agevolarla il più possibile nel condurre la vendita in porto in condizioni ottimali.

La seguiremo in tutte le fasi della compravendita fornendole il nostro supporto e know how per:

  • Valutare il suo immobile attribuendogli il valore effettivo di mercato. Questo le consentirà di vendere presto e bene.
  • Reperire tutta la documentazione necessaria. Questo è molto importante per non trovarsi, al momento della conclusione del contratto, di fronte a spiacevoli sorprese o ritardi.
  • Promuovere l’immobile sui più importanti motori di ricerca e portali internet presenti sul mercato immobiliare.

Ma, affinché i nostri consulenti possano lavorare, e lavorare al meglio, le chiediamo di compiere alcune operazioni preliminari. Ne elenchiamo qui di seguito alcuni punti.

1. PRESENTI LA SUA CASA

Fissi un incontro conoscitivo con il nostro consulente presso il suo immobile, per avere una prima accurata valutazione di mercato.

2. RACCOLGA I DOCUMENTI

Prepari la documentazione necessaria per la messa in vendita, ovvero:

In generale:

  • Planimetria del mappale, estratto Registro Fondiario, piani di costruzione in scala.

Per gli appartamenti, come sopra più:

  • Foglio P.P.P. dal Registro Fondiario, atto di costituzione e regolamento della P.P.P. con assegnazioni parti comuni ad uso esclusivo, regolamento di condominio, ultimo verbale dell’assemblea condominiale con ripartizione delle spese.

3. AFFIDI L’INCARICO

Reperita la documentazione necessaria, incarichi il nostro consulente della vendita del suo immobile, sottoscrivendo l'apposito formulario che ne disciplina l'incarico affidatoci.

4. PULISCA CASA E METTA IN ORDINE

In seguito, prepari il suo immobile affinché sia ordinato e pulito: prima di tutto, verrà immortalato per l'allestimento della documentazione fotografica e descrittiva e in secondo luogo dovrà essere presentato al meglio ai possibili acquirenti durante gli appuntamenti di vendita.

5. INCONTRI CON GLI ACQUIRENTI

Compatibilmente con i suoi impegni, dia massima disponibilità agli appuntamenti di vendita organizzati dal nostro consulente.

6. ABBIAMO TROVATO IL SUO ACQUIRENTE ?

Bene! Allora il nostro consulente la informerà sulla documentazione necessaria per l'atto definitivo di acquisto.

Se vuole avere la certezza di raggiungere in breve tempo il suo scopo di vendere l’immobile allora non esiti a contattarci tramite il modulo accanto. La contatteremo nel minor tempo possibile.

Affidarsi a noi equivale ad aver scelto professionalità, esperienza e massima serietà